LOGISCAN Cargo - Airlogs Official Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

La nuova famiglia di sistemi per la rilevazione automatica di peso, volume e sagoma di grandi carichi, pallet ed ULD

Download brochure Italiano
LOGISCAN CARGO è  un sistema completamente automatizzato che permette di ricostruire in tempo reale il modello 3D dei pallet.
È in grado di riconoscere il profilo del pallet (contour) confrontandolo con una libreria di profili standard e segnalando eventuali anomalie. Sulla base della bounding box determina inoltre il volume effettivo del pallet. In funzione delle esigenze del cliente sono disponibili due modelli:

  • LOGISCAN CARGO CONTOUR, costituito da un portale portale di misura, che analizza i pallet durante il loro passaggio, ed una rulliera pesata. Il portale può essere venduto separatamente ed installato direttamente sulle rulliere esistenti del cliente.

  • LOGISCAN CARGO VOLUME , costituito da un sistema aereo di rilevazione fisso, abbinabile ad una piattaforma di pesatura per la misura integrata del peso-volume.

La tecnologia di rilevazione di LOGISCAN CARGO si basa su Laser Scanner o Telecamere a Tempo di Volo (Time of Flight) di ultima generazione, che permettono di ottenere una precisione di misura è dell’ordine dei ± 20 mm.
Entrambi i sistemi sono dotati di videocamere per la ripresa video delle operazioni.
                   
 
Torna ai contenuti | Torna al menu